con Gestionale sul Web puoi gestire
le richieste di assistenza dei tuoi clienti.

Puo inserire richieste e rapportini di
intevento, gestire contratti di assistenza
a consumo e a scadenza.
Saprai in ogni momento cosa è stato
svolto dai tuoi tecnici sui tuoi clienti e
se questo è compreso o meno in un
contratto stipulato.

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Gestione assistenza clienti

Con Gestionale sul Web gestisci tutte le fasi legate alla gestione delle assistenze clienti On site, remote o di laboratorio.
Partendo dall'inserimento della richiesta di assistenza, della compilazione del resoconto di assistenza o del rapportino di intervento è possibile arrivare alla gestione dei contratti di assistenza e alla fatturazione.
Grazie alla funzionalità web il gestionale web è in grado di far compilare i resoconti di assistenza ai tecnici stessi senza la necessità di essere presenti in azienda. Il modulo di gestione assistenza clienti del software gestionale web è un modulo evoluto e completo.
In particolare (guarda anche il dettaglio delle funzioni):

GESTIONE CONTRATTI DI ASSISTENZA

Gestionale sul web è in grado di gestire contratti di assistenza a consumo o a durata temporale con pagamento anticipato o rateale.
Grazie alle funzioni evolute del gestionale web il software è in grado di riconoscere, in fase di resconto di assistenza, la presenza o meno di un contratto attivo e di proporne la relativa fatturazione a seconda del tipo di trattamento previsto nel contratto di assistenza. In questo modo non ci sono rischi nel dimenticare interventi da fatturare.

GESTIONE DELLE MATRICOLE

Gestionale sul web è in grado di associare numeri di matricola ad ogni prodotto su cui viene effettuata una assistenza.
In questo modo, imputando ogni resoconto di intervento ad un numero di matricola, è possibile conoscere tutti gli interventi effettuati e i pezzi sostituiti su un determinato prodotto per cui il cliente richiede assistenza.
Il resoconto associato alla matricola può essere stampato ed allegato insieme alla richiesta di assistenza del cliente ed affidato al tecnico che si occuperà di evaderne la richiesta.

GESTIONE INTERVENTI PROGRAMMATI

Con Gestionale sul Web puoi pianificare da contratto e in manuale un calendario di inteventi programmati presso i tuoi client e gestire calendari separati per ogni tecnico. In questo modo non dimenticherai mai di essere presente presso i tuoi clienti.

TICKET DI ASSISTENZA ON LINE

Con  Gestionale sul Web è possibile assegnare ad ogni cliente una username e una password con la quale far accedere lo stesso ad una area riservata dedicata in cui possono essere inseriti ticket o richieste di assistenza e visionarne lo storico.
E' altresì possibile abilitare il cliente alla visione di fatture, contratti di assistenza o allegati a lui riservati.
Tutte le richieste inoltrate tramite ticket online saranno visibili all'interno del gestionale web e potranno essere evase rispondendo al ticket ed inviando una serie di notifiche che avvisano il cliente dell'evasione della richiesta.

APP MOBILE DEDICATA

Attraverso questa App dedicata per Pad iOS e Android, il tecnico può lavorare on site in completa libertà, ricevere notifiche su nuove assistenze da effettuare, visionare il programma di assistenza a lui dedicato e farsi guidare tramite geolocalizzazione verso il cliente. L'App è in grado di funzionare anche senza connessione internet e di sincronizzarsi con il gestionale web non appena la connessione ritorna attiva.

Alcune esperienze di chi lo usa

imgMIAN LORENZO
Amministratore Mian
"Siamo tutti i giorni per tutto il giorno presso i clienti a fornire assistenza.
Avevamo bisogno di un gestionale per gestire in mobilità i rapportini di intervento, le agende degli appuntamenti, i contratti di assistenza e la relativa fatturazione.
Gestionale sul Web è il Top! Abbiamo un'area per i ticket e le notifiche delle richieste di assistenza ci arrivano in automatico sui nostri dispositivi."
imgSOPRANI FILIPPO
Soprani Engineering
"Utilizziamo Gestionale sul Web da diverso tempo. Lavorando in mobilità da varie parti del mondo avevamo bisogno di un gestionale completo fruibile in modalità SaaS.
Dopo varie ricerche abbiamo identificato in Gestionale sul Web la soluzione migliore in termini di rapporto funzionalità/prezzo."
imgREITHER ANNA
IT Tech
"Gestiamo assistenze e contratti di assistenza quotidianamente.
Avevamo bisogno di un gestionale che si occupasse da solo di gestire gli interventi in garanzia e a pagamento.
Grazie a Gestionale sul Web adesso non dobbiamo più controllare se il cliente dispone di un contratto o meno. Ci pensa direttamente lui ad applicare la tariffa concordata con il cliente."

Vedi anche le sue funzioni: