No limits con Gestionale sul Web

Nessun limite sul numero di documenti o anagrafiche che puoi creare
Servizio di assistenza incluso
Scambia dati con il tuo Commercialista
Piattaforma gestionale completamente in Cloud
Invio e ricezione delle fatture elettroniche direttamente dal gestionale
Dashboard panoramica per una visione dell’andamento del business
Piattaforma multi-utente: accesso illimitato per tutti i collaboratori
Costo modulato sui pacchetti che realmente usi
Archiviazione sostitutiva e SDI inclusi
Collegamento ad App dedicate (scaricabili dagli Store iOS e Android)
Piattaforma multi lingua, multi country e multi valuta
Integrazione con servizi esterni grazie alla disponibilità di servizi API
Situazione dei clienti, dei fornitori e dei prodotti sempre aggiornate
Collegato automaticamente alla tua banca

Prezzi e pacchetti di Gestionale sul Web

Inizia a risparmiare con i pacchetti standard del nostro software gestionale
Puoi provarlo GRATIS e senza impegno per 30 giorni e poi decidere se acquistare la licenza o meno.

PMI NO LIMITS
39 /mese
PREZZO PROMO fino al 30 Aprile
  • Anagrafiche\documenti illimitati
  • 5 Utenti, 1 Magazzino
  • Fatture elettroniche attive\passive
  • Prima nota cassa
  • Gestione incassi\pagamenti
  • DDT, ordini, offerte
  • DDT fornitori, ordini fornitori
  • Gestione magazzino e picking list
  • Gestione Ri.Ba.
  • API REST
  • Assistenza tramite E-Mail
  • ... e altre funzioni evolute
Prova gratis
Best
PMI PLUS NO LIMITS
59 /mese
PREZZO PROMO fino al 30 Aprile
  • Tutto il PMI NO LIMITS ed in più:
  • Contabilità aziendale
  • Movimenti contabili illimitati
  • Piano dei conti su 4 livelli
  • Partitario conti e analisi conti
  • Prima nota contabile e libro giornale
  • Gestione IVA e liquidazione IVA
  • Bilancio di verifica
  • Creazione causali personalizzate
  • Registrazione contabili automatiche
  • Assistenza tramite E-Mail
  • ... e altre funzioni evolute
Prova gratis
A RICHIESTA
Info line: 039 89 46 207
  • Hai necessità di:
  • Versione PROFESSIONAL
  • Versione ENTERPRISE
  • Più utenti o magazzini
  • CRM, E-Commerce
  • Gestione Agenti
  • Gestione assistenza tecnica
  • Gestione Ticket
  • Gestione lotti\seriali
  • Gestione taglie\colori
  • Gestione produzione
  • Gestione cantieri
  • Flussi FILCONAD e EURITMO
  • Assistenza telefonica
  • ... richiedi la prova gratuita o contattaci.
Prova gratis
per tutti i piani, il numero di totale di fatture inviabili tramite SDI e in archiviazione sostitutiva è dato dalla somma di fatture attive, passive. Per estendere il numero totale di fatture inviabili ed archivaibili, rispetto alle 500 incluse, è necessario sottoscrivere dei pacchetti aggiuntivi. Richiedi maggiori informazioni in merito ai nostri referenti commerciali.
Se necessiti di un software gestionale per fare solo fatture o hai un limite di budget prova:

Funzioni e caratteristiche di Gestionale sul Web

  = Incluso    R = a richiesta con costo aggiuntivo contattare il servizio clienti.  ND = Non disponibile.
  PMI PMI PLUS PROFESSIONAL ENTERPRISE
FUNZIONI GENERICHE
Numero di utenti compresi nella versione. (Espandibili a richiesta)5 5 20illim
Numero di magazzini compresi nella versione. (Espandibili a richiesta) 1 1 15illim
Gestione Zone, Regioni, Nazioni, Valute, Unità di Misura, Categorie Anagrafiche, Categorie Prodotti su 3 livelli, Vettori, Aspetto Merce, Porto, Causali, Tipologie di pagamento con gestione avanzata rate.
Interfaccia e documenti multi lingue
Integrazione servizio Fax, SMS,E-mail, PEC, Google Workspace e Microsoft 365, Allegati su E-Mail, Notifica di apertura E-Mail, pagamenti PayPal e notifica di pagamento su E-Mail, Documentazione Digitale, Statistiche Grafiche avanzate.
Personalizzazione delle tipologie di accessi, dei privilegi e delle limitazioni orarie per ogni utente.
Funzione di cestino su eliminazione documenti, anagrafiche, articoli con funzione di recupero o eliminazione definitiva da parte del master.
Registrazione e consultazione di tutte le operazione di accesso, creazione, modifica, eliminazione documenti ed anagrafiche consultabile dall'utente MASTER.
Calendario e rubrica personale per ogni utente con notifica o promemoria inviabile tramite E-mail o SMS, Calendari condivisi,Stampe esportabili in PDF o inviabili via FAX e E-Mail, PEC, Elenco DA FARE, geolocalizzazione Google Maps su Clienti, Fornitori e appuntamenti.
Importazione\Esportazione Listini, Anagrafiche, Banche, Destinazioni, Inventario e giacenze Magazzino in formato Excel, testo e formato METEL.
Esportazione elenchi documenti, dettaglio documenti e anagrafiche in formato Excel.
Esportazione e gestione RiBa, RID e bonifici in formato CBI raggruppato e non.
Utilizzo Web services\API REST (900 chiamate mensili)
Integrazione con centralino VOIP Cloud di 3CX
Utilizzo Web services\API REST (> 900 chiamate mensili)R R RR
Corso di utilizzo e account aggiuntivi.R R RR
Assistenza e supporto per E-Mail
Assistenza e supporto telefonico R R RR
Invio SMSR R
ANAGRAFICHE, FATTURAZIONE, ORDINI FORNITORI E MAGAZZINO
Clienti e Fornitori con più Destinazioni\ Punti di ritiro con scheda dettagliata documenti emessi, gestione affidamenti, archivio comunicazioni Fax, E-mail, SMS, storico prodotti forniti con quantità e prezzi, possibilità di allegare file alle anagrafiche, ritardo medio di pagamento, statistiche grafiche, geolocalizzazione, autocompletamento da CCIAA.
Creazione di fatture accompagnatorie, standard, note di credito, note di debito, fatture con ritenuta di acconto, fatture di anticipo e saldo, fatture proforma, autofatture, gestione anticipo IVA per fatture CEE Extra CEE, fatture riepilogative, gestione valuta in Euro o in valuta estera. Creazione automatica fatture a fine mese. Documenti multi lingua. Conversione in PDF ed invio automatico copia di cortesia dei documenti. Calcolo automatico delle scadenze di pagamento.
Prima Nota Cassa, creazione tracciato Riba e Bonifici CBI
Analisi finanziaria reale e previsionale
Importazione automatica da SDI delle fatture fornitori con riconciliazione documenti, inserimento fatture fornitori estere con possibilità di allegare copia del documento originale e creazione autofattura automatica. Calcolo automatico delle scadenze di pagamento e carico automatico del magazzino in caso di fattura accompagnatoria.
Creazione Ordini Fornitori con carico automatico parziale o totale e gestione arrivi.
Creazione DDT Clienti con più vettori con calcolo automatico del porto franco e delle spese. Inserimento DDT tramite App e lettore Barcode.
Inserimento DDT Fornitori con più vettori con calcolo automatico del porto franco e delle spese. Carico\Scarico automatico del magazzino ad emissione documento. Importazione DDT fornitori da Excel o inserimento tramite App e lettore Barcode.
Scadenzario Clienti e Fornitori, gestione incassi parziali, gestione RiBa, lettere di sollecito automatiche singole e riepilogative con invio tramite E-Mail o PEC e memorizzazione dei solleciti avvenuti.
Scarico automatico del magazzino ad emissione documento (DDT o Fattura)
Creazione di documenti riepilogativi a partire da documenti aperti.
Duplicazione documenti.
Gestione tabellare delle spese di consegna per ogni vettore e selezione multi vettore nei documenti di consegna.
Analisi grafica e tabellare dell'On Time delivery su data di consegna promessa e data di consegna richiesta su ordini fornitori e ordini clienti.
Funzioni banco con supporto lettore Barcode e stampa riepilogo corrispettivi
Creazione tracciati Euritmo, Filconad, e MetelR R RR
Gestione Multimagazzino R R
Magazzino fiscale a valorizzazione merce
Gestione sottoscorta magazzino, gestione ordini fornitori, storico carico\scarico, andamento grafico prezzi di acquisto, carico\scarico manuale o automatico. Riordini automatici.
Gestione ubicazioni di magazzino
Analisi di magazzino, velocità di rotazione merce, consumo medio, previsione temporale sottoscorta
Analisi previsionale magazzino
Gestione tentata vendita e magazzini conto cliente, fornitore o agente
Calendario consegne/arrivi
Lettori barcode Datalogic Skorpio per gestione movimentazioni magazzino, inventario con software dedicato R R R R
Mobile computer Zebra con lettore barcode integrato per creazione documenti, movimentazioni di magazzino, inventario con App mobile R R R R
Interfacciamento per comunicazione con magazzino verticale automatizzato Modula. R R R R
FATTURAZIONE ELETTRONICA B2B E PA, SISTEMA DI INTERSCAMBIO E ARCHIVIAZIONE SOSTITUTIVA
Fatturazione elettronica B2B attiva e passiva con riconciliazione documenti automatica senza limiti.
Firma elettronica, sistema di interscambio (SDI) , archiviazione sostitutiva automatica (500 Fatture incluse)
Paccchetti aggiuntivi fatturazione elettronica e archiviazione sostitutivaR R RR
Fatturazione elettronica PA (Pubblica Amministrazione) R R R R
RICONCILIAZIONE BANCARIA E COLLEGAMENTO AI CONTI CORRENTE
Collegamento ad uno o più conti bancari con download automatico dei movimenti e riconliazione automatica con scadenze, incassi e registrazioni contabiliR R RR
GESTIONE LOTTI, SCADENZE E SERIAL NUMBER
Gestione magazzino e documenti di consegna\vendita con lotti, serial number e scadenzeR R
Tracciabilità e rintracciabilità lotti e serial number. Analisi scadenze e scaduti.R R
GESTIONE PACKING LIST
Creazione packing list automatiche da documenti di vendita\trasportoR R
Creazione Packing List ManualiR R
Archivio Packing ListR R
GESTIONE CANTIERI
Giornale cantieri, rendicontazione e analisiR R RR
Giornale materiali con imputazione e compilazione automatica tramite DDT o resoconti di assistenza da Web o App Mobile per ogni cantiereR R RR
Analisi dei costi associati ad ogni cantiereR R RR
GESTIONE TAGLIE E COLORI
Assegnazione ai prodotti a catalogo di taglie e colori specifiche con magazzino diversificato per taglie e colori.R R RR
LISTINO PRODOTTI BASE
Catalogo prodotti fotografico e tabellare.
Organizzazione per categorie su 3 Livelli, con foto e creazione automatica Barcode EAN, Gestione marche e modelli
Supporto di più fornitori per il medesimo codice prodotto
Supporto Varianti, Fasce di prezzi in vendita e in acquisto e quantitativi prezzi iva inclusa o esclusa
Campi descrizione e codice illimitati con supporto multi lingua
Configuratore di prodotto personalizzato, con vincoli e procedura guidata e analisi dei costi e dei margini. R R R R
Utility aumento prezzi automatico.
Stampa barcode con supporto stampanti Dymo ed etichetta personalizzata
Stampa barcode con supporto stampanti Zebra ed etichetta personalizzata
LISTINO PRODOTTI (In aggiunta al listino base)
Supporto scontistica base su 3 livelli e provvigione base, fuori listino.
Personalizzazione del listino per clienti o categorie di clienti.
Gestione promozioni NxN, N+N, omaggi.
Gestione promozioni temporali con riconoscimento automatico in fase di creazione documento.
Gestione scontistica su 3 livelli personalizzabile anche per singolo prodotto.
Gestione provvigioni agenti personalizzabile anche per singolo prodotto.
LISTINO PRODOTTI PLUS (In aggiunta al listino prodotti)
Supporto distinta base\materiali multi livello senza limiti di livello R R
ORDINI CLIENTI
Gestione ordini con calcolo automatico provvigione agenti e blocco su scontistica massima.
Evasione Parziale di Ordini, gestione ordini in conto vendita con creazione ordini fornitori automatici.
Gestione ordini con controllo di evasione in base a disponibilità di magazzino e gestione acconti.
Creazione di DDT, Fatture riepilogative da ordine.
Controllo degli affidamenti del cliente e blocco dell'ordine in caso di superamento affido
Analisi di redditività e marginalità per singolo ordine o su ordine per periodo
Analisi grafica e tabellare dell'On Time delivery su data di consegna promessa e data di consegna richiesta
OFFERTE E PREVENTIVI
Creazione offerte discorsive e tabellari su carta intestata.
Creazione offerte da listino con storico prezzi per il prodotto selezionato.
Gestione revisioni e approvazioni.
Creazione di ordini, DDT e fatture riepilogative da offerta\preventivo
Inserimento commenti sulle offerte per controllo avanzamento e contatti con il cliente
CONTO LAVORO IN USCITA
Gestione automatica del conto lavoro con creazione automatica dei documenti di uscita da ordini clienti e ordini di produzione e movimentazioni di magazzinoR R RR
AGENTI
Gestione agenti su 3 livelli e per zona, regione, nazione e assegnazione ad eventuale magazzino di competenza.R R R
Calcolo automatico delle provvigioni, penalizzazioni automatiche sulle provvigioni in caso di superamento dello sconto consigliato R R R
Maturazione delle provvigioni in base all'incasso ricevuto da parte del cliente R R R
Gestione pagamenti provvigioni Agenti R R R
Gestione contributi Enasarco R R R
Scheda agente completa del dettaglio documenti di competenza e delle provvigioni personali o di eventuali sotto agenti. R R R
Inserimento visite effettuate e clienti visitati. R R R
Interfaccia Google Maps per valutare la copertura delle zone ,Agenda e Rubrica Personale. R R R
ASSISTENZA TECNICA CLIENTI
Gestione Tecnici su 3 livelli e per zona, regione, nazione e assegnazione ad eventuale magazzino di competenza. R R R
Gestione Richieste di Assistenza con notifica automatica a tecnici via E-Mail o SMS R R R
Gestione Rapportino di intervento e resoconto assistenza con fatturazione. R R R
Gestione Contratti di Assistenza temporali o a consumo e con pagamenti rateizzati. R R R
Calendario appuntamenti personale o condiviso. R R R
Calendario manutenzione periodica R R R
Gestione mandatini di intervento con check list R R R
App dedicata Android e iOS per gestione interventi e resoconti per tecnici R R R
Gestione call center per richieste di assistenza e Appuntamenti. R R R
Gestione richieste di assistenza tramite TICKET ON LINE con area riservata cliente con 3 accessi inclusi (accessi aggiuntivi a richiesta e a pagamento) R R R
CONTABILITA'
Piano dei conti su più livelli, Partitari Conti, Gestione Partite Aperte R
Gestione modelli contabili, causali contabili, IVA R
Registri IVA Vendite, Acquisti e Corrispettivi, Black List, INTRA, Lettere di Intento R
Registrazioni prima nota e Chiusura Periodica IVA R
Libro giornale R
Registrazione automatica in contabilità di fatture clienti e fornitori, pagamenti, incassi, Ri.Ba. ad emissione documento R
Gestione bilancio R
Riclassificazione Bilancio CEE R R
Gestione ammortamenti e cespiti R R
Gestione Ritenuta di acconto automatica R R
Gestione ratei e risconti R R
Spesometro XML e liquidazione IVA periodica R R
E-COMMERCE E CORRIERI
E- Commerce ligth (Interfaccia con sistema E-Commerce già esistente).
(N.B.: per sistemi WooCommerce, PrestaShop e Shopify).
R R RR
E- Commerce full.
(Realizzazione E-Commerce ed integrazione con Gestionale sul Web)
R R RR
Interfaccia diretta con software gestionale del corriere per gestire in automatico le comunicazione delle disposizioni di consegna, i resoconti e lo scarico relativo del magazzino a consegna disposta.
(N.B.: Previa Disponibilità da parte corriere utilizzato).
R R RR
BUDGET
Impostazioni Budget temporali per Agenti e ClientiR R R
Controllo del raggiungimento dei budget ed analisi degli stessiR R R
CRM
Invio News Letter, Gestione Chiamate e Contatti, Agenda singola o condivisa.R R R
Gestione e monitoraggio visite presso i clienti, prodotti trattati e resoconti. Geolocalizzazione e percorsi seguiti.R R R
Creazione Modelli di documenti.R R R
PRUDUZIONE (standard lean manufacturing)
Creazione e gestione commesse di produzione e fasi di produzioneR R R
Creazione e gestione di cicli di lavoro, centri di costo e tempi e costi di lavorazione.R R R
Creazione automatica e analisi del piano di produzione in base a tempi standard. R R R
Rilevamento tempi reali di produzione e avanzamento della produzione con lettori Barcode wireless Datalogic (lettori forniti a parte) e analisi scostamenti dai tempi standard. Analisi ParetoR R R
Rilevamento non conformità di prodotto o di processo con lettori Barcode wireless Datalogic (lettori forniti a parte) e analisi con diagrammi pareto.R R R
Gestione fasi e compiti ufficio tecnico interno ed esterno.R R R
ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE
Archiviazione documentale con 1 Gb di spazio disponibile con:
indicizzazione full text, meta dati e classi documentali, controllo di versione, ricerca documenti, bookmarking, protocollazione documenti, riconoscimento codici a barre, OCR, Importazione da archivi .zip, acquisizione diretta da scanner, gestione gruppi di utenti.
Gestione e configurazione dei processi e delle azioni con check-in e check out, note sui documenti, valutazione del documento, Work Flow professionale, sistema di messaggistica interno, notifica eventiR R RR
Spazio di archiviazione aggiuntivo >1GbR R RR

Recensioni di chi lo usa

Gestionale sul Web, 10.000 aziende italiane lo usano tutti i giorni.
(Vedi tutte le recensioni)

"Lo usiamo tutti i giorni, oltre che per la fatturazione, per gestire le assistenze tecniche, la contabilità, gli ordini e le offerte."

- Alice Visconti - CEO

"Abbiamo trovato finalmente un software gestionale completo, facile nell'uso e che copre le nostre esigenze amministrative, commerciali e produttive."

- Raymond Rossi - CEO

"Dopo averlo provato ed utilizzato internamente nel mio studio, ho consigliato e consiglio ai miei clienti di passare a Gestionale sul Web."

- Guido Longoni - Commercialista

"Abbiamo affidato a Gestionale sul Web l'implementazione Ad Hoc del sistema di rilevamento, controllo e gestione della produzione."

- Davide Del Mastro - Rotork

"Cercavamo un modo per innovare la gestione amministrativa e produttiva della nostra azienda. Lo abbiamo trovato in Gestionale sul Web."

- Simone Olivo - Microcircuiti

Oltre 10k+ aziende lo utilizzano, Inizia anche te


articolo la repubblica gestionale sul web

Un modo innovativo di gestire l'azienda

"È un gestionale che aiuta le imprese a garantire operatività quotidiana, massimizzandone le capacità di gestione e organizzazione Un gestionale in cloud modulare, completo e sicuro al 100% ..."

articolo punto informatico gestionale sul web

Trasformazione digitale in salsa Cloud

"Si può semplificare tutto ciò con uno strumento come il nuovo “Gestionale sul Web” ed in un click l’orizzonte cambia completamente. A quel punto sarà davvero facile dire “trasformazione digitale” . ..."

Provalo gratuitamente per 30 giorni

PREZZO PROMO fino al 30 Aprile Info line: 039 89 46 207