Gestione assistenza
tecnica e ticket Italiano

Sistema di gestione assistenza tecnica e ticketing
avanzato ed integrato nel software gestionale.

Gestione assistenza tecnica e ticket integrata nel gestionale ...

Grazie a Gestionale sul Web, il software gestionale in cloud per la gestione della assistenza tecnica e ticket, gestisci tutte le fasi legate alla gestione delle assistenze tecniche ovunque esse siano e della attività di ticketing. Partendo dall'inserimento della richiesta di assistenza o del ticket di assistenza, aggiorni i calendari dei tecnici, compili il resoconto di assistenza o rapportino di intervento gestendo eventuali contratti di assistenza in essere e procedi direttamente alla fatturazione e alla analisi della attività dei tecnici.

Grazie alla funzionalità in cloud e alla App mobile dedicata, Gestionale sul Web è il software gestionale in cloud in grado di far compilare i resoconti di assistenza tecnica ai tecnici stessi senza la necessità di essere presenti in azienda.

Il modulo di gestione assistenza tecnica del nostro software gestionale è un modulo evoluto e completo ed è il migliore del mercato.

Assistenza tecnica
Gestione calendario tecnici.
Gestione calendario manutenzioni.
Richieste di assistenza.
Resoconti di assistenza.
Contratti di assistenza.
Gestione impianti e matricole.
Gestione veicoli.
Gestione schede di manutenzione.
Gestione squadre.
Gestione quotazioni.
Scheda prodotto completa.
App mobile dedicata.


Maggiori dettagli
Ticketing
Gestione ticket da E-Mail.
Gestione ticlek da area riservata.
Gestione ticket da API\Web Service.
Gestione ticket da CRM.
Gestione ticket da centralino VOIP 3CX.
Creazione\assegnazione categorie ticket.
Creazione\assegnazione stati ticket.
Creazione\assegnazione SLA.
Notifiche E-Mail.
Visualizzazione grafica per stato.

Maggiori dettagli
Analisi
Analisi attività assistenza.
Analisi attività tecnico.
Analisi attività ticketing.
Analisi storico matricole.
Gestione scadenze contratti.
Rinnovo automatico contratti.
Fatturazione automatica contratti.

Maggiori dettagli

Ed in più ...

Altri piccoli must have da utilizzare in cloud ed inclusi con Gestionale sul Web.

Automatismi

Rinnovi automaticamente e fatturi automaticamente contratti e resoconti di assistenza e molto di più ...

Assegnazione avanzata

Assegni gli interventi ai tecnici da una interfaccia grafica appositamente studiata in modo rapido ed efficiente e molto di più ...

Gestione manutenzioni

Grazie al calendario e alla pianificazione automatica non dimentichi alcun intervento programmato e molto di più ...

Contratti avanzati

Crei e gestisci contratti di assistenza a tempo o a consumo con evasione e rendicontazione automatica da resoconto di assistenza e molto di più ...

Mappe avanzate

Assegni gli interventi visionando tramite mappa gli impegni già presi dal tecnico e analizzi la distrubizione spaziale degli stessi in modo semplice e rapido e molto di più ...

Analisi avanzate

Grazie alle statistiche grafiche avanzate puoi visionare l'andamento della attività di assistenza e ticketing e prendere decisioni e non solo ...

Ticket avanzati

Trasformi le E-Mail arrivate al tuo indirizzo automaticamente in ticket sul gestionale oppure utilizzi l'area riservata appositamente creata o utilizzi le nostre API per inserirli dal tuo sistema e molto di più ...

App avanzata

Sulla App ed in tempo reale ogni tecnico avrà i suoi appuntamenti, i dettagli delle richieste e potrà compilare in autonomia i rapportini di intervento e molto di più ...

Gestione squadre

Gestisci squadre di più tecnici e le assegni agli interventi a programma e non solo ...


App mobile dedicata ...

App mobile dedicata alle assistenze tecniche con Gestionale sul Web.

Apple store gestionale sul webPlaystore gestionale sul web

Il Miglior software gestionale per assistenza tecnica

Italiano 100% italiano, fonte Capterra Capterra ERP


Opinioni di chi gestisce l'assistenza tecnica e i ticket con Gestionale sul Web

Gestionale sul Web, 10.000 aziende italiane lo usano tutti i giorni.
(Vedi tutte le recensioni)

"Gestiamo circa 200 interventi tecnici al giorno con altrettante richieste tramite ticket. Avere un sistema non integrato per gestire le assistenze iniziava a diventare un grosso problema. Grazie a Gestionale sul Web abbia risolto tutto."

- Francesco Ruini - Admin

"Utilizzare l'App mobile ed eliminare i rapportini cartacei per noi è stato un vero toccasana. Con più di 50 tecnici in giro per tutta Italia abbiamo velocizzato notevolmente i tempi di rendicontazione ed evasione dei resoconti di assistenza."

- Ettore De Martino - Capo tecnico

"Grazie alla gestione delle chiamate e al modulo per la gestione dei ticket, abbiamo centralizzato l'attività di supporto e assistenza ed eliminato le mail personali. Grazie Gestionale sul Web."

- Alvise Rodi - Tecnico

Oltre 10k+ aziende lo utilizzano, Inizia anche te


articolo la repubblica gestionale sul web

Un modo innovativo di gestire l'azienda

"È un gestionale che aiuta le imprese a garantire operatività quotidiana, massimizzandone le capacità di gestione e organizzazione Un gestionale in cloud modulare, completo e sicuro al 100% ..."

articolo punto informatico gestionale sul web

Trasformazione digitale in salsa Cloud

"Si può semplificare tutto ciò con uno strumento come il nuovo “Gestionale sul Web” ed in un click l’orizzonte cambia completamente. A quel punto sarà davvero facile dire “trasformazione digitale” . ..."


Gestionale in Cloud NO LIMITS

Nessun limite sui documenti
Servizio di assistenza incluso
Scambia dati con il Commercialista
Piattaforma completamente in Cloud
Invio/ricezione E-Fatture automatico
Dashboard panoramica
Piattaforma multi-utente
Costo modulato a pacchetti
Archiviazione sostitutiva e SDI inclusi
App Mobile dedicate
Multi lingua, nazione e valuta
Integrabilegrazie ai servizi API
Dashboard panoramica
Anagrafiche sempre aggiornate

Il gestionale per assistenza tecnica più completo di sempre ...

Gestionale sul Web

Provalo gratuitamente per 30 giorni

PROMO: sconto 20% solo fino al 29 Febbraio Info line: 039 89 46 207