Sistema di gestione assistenza tecnica e ticketing
avanzato ed integrato nel software gestionale.
Grazie a Gestionale sul Web, il software gestionale in cloud per la gestione della assistenza tecnica e ticket, gestisci tutte le fasi legate alla gestione delle assistenze tecniche ovunque esse siano e della attività di ticketing.
Partendo dall'inserimento della richiesta di assistenza o del ticket di assistenza, aggiorni i calendari dei tecnici, compili il resoconto di assistenza o rapportino di intervento gestendo eventuali contratti di assistenza in essere e procedi direttamente alla fatturazione e alla analisi della attività dei tecnici.
Grazie alla funzionalità in cloud e alla App mobile dedicata, Gestionale sul Web è il software gestionale in cloud in grado di far compilare i resoconti di assistenza tecnica ai tecnici stessi senza la necessità di essere presenti in azienda.
Il modulo di gestione assistenza tecnica del nostro software gestionale è un modulo evoluto e completo ed è il migliore del mercato.
Altri piccoli must have da utilizzare in cloud ed inclusi con Gestionale sul Web.
Rinnovi automaticamente e fatturi automaticamente contratti e resoconti di assistenza e molto di più ...
Assegni gli interventi ai tecnici da una interfaccia grafica appositamente studiata in modo rapido ed efficiente e molto di più ...
Grazie al calendario e alla pianificazione automatica non dimentichi alcun intervento programmato e molto di più ...
Crei e gestisci contratti di assistenza a tempo o a consumo con evasione e rendicontazione automatica da resoconto di assistenza e molto di più ...
Assegni gli interventi visionando tramite mappa gli impegni già presi dal tecnico e analizzi la distrubizione spaziale degli stessi in modo semplice e rapido e molto di più ...
Grazie alle statistiche grafiche avanzate puoi visionare l'andamento della attività di assistenza e ticketing e prendere decisioni e non solo ...
Trasformi le E-Mail arrivate al tuo indirizzo automaticamente in ticket sul gestionale oppure utilizzi l'area riservata appositamente creata o utilizzi le nostre API per inserirli dal tuo sistema e molto di più ...
Sulla App ed in tempo reale ogni tecnico avrà i suoi appuntamenti, i dettagli delle richieste e potrà compilare in autonomia i rapportini di intervento e molto di più ...
Gestisci squadre di più tecnici e le assegni agli interventi a programma e non solo ...
Gestionale sul Web, 10.000 aziende italiane lo usano tutti i giorni.
(Vedi tutte le recensioni)