con Gestionale sul Web puoi gestire
le richieste di assistenza tecnica.

Il software gestionale con cui puoi inserire richieste e rapportini di
intervento, gestire contratti di assistenza
tecnica a consumo e a scadenza.
Saprai in ogni momento cosa è stato
svolto dai tuoi tecnici sui tuoi clienti e
se questo è compreso o meno in un
contratto stipulato.

Italiano100 % Made in Italy

Software gestionale assistenza tecnica

Con Gestionale sul Web, il software gestionale per assistenza tecnica, gestisci tutte le fasi legate alla gestione delle assistenze tecniche On site, remote o di laboratorio.
Partendo dall'inserimento della richiesta di assistenza, della compilazione del resoconto di assistenza o del rapportino di intervento è possibile arrivare alla gestione dei contratti di assistenza tecnica e alla fatturazione.
Grazie alla funzionalità in cloud, gestionale web è il software gestionale in cloud in grado di far compilare i resoconti di assistenza tecnica ai tecnici stessi senza la necessità di essere presenti in azienda. Il modulo di gestione assistenza tecnica del nostro software gestionale è un modulo evoluto e completo.
In particolare (guarda anche il dettaglio delle funzioni):

GESTIONE CONTRATTI DI ASSISTENZA TECNICA

Gestionale sul web è il software gestionale in cloud in grado di gestire contratti di assistenza a consumo o a durata temporale con pagamento anticipato o rateale.
Grazie alle funzioni evolute di gestionale web il software è in grado di riconoscere, in fase di resconto di assistenza, la presenza o meno di un contratto attivo e di proporne la relativa fatturazione a seconda del tipo di trattamento previsto nel contratto di assistenza tecnica. In questo modo non ci sono rischi nel dimenticare interventi tecnici da fatturare.

GESTIONE DELLE MATRICOLE

Gestionale sul web è il software gestionale in grado di associare numeri di matricola ad ogni prodotto su cui viene effettuata una assistenza tecnica.
In questo modo, imputando ogni resoconto di intervento tecnico ad un numero di matricola, è possibile conoscere tutti gli interventi tecnici effettuati e i pezzi sostituiti su un determinato prodotto per cui il cliente richiede assistenza.
Il resoconto di assistenza tecnica associato alla matricola può essere stampato ed allegato insieme alla richiesta di assistenza del cliente ed affidato al tecnico che si occuperà di evaderne la richiesta.

GESTIONE INTERVENTI TECNICI PROGRAMMATI

Con Gestionale sul Web puoi pianificare da contratto e in manuale un calendario di inteventi programmati presso i tuoi client e gestire calendari separati per ogni tecnico. In questo modo non dimenticherai mai di essere presente presso i tuoi clienti. Tutto in un unico software gestionale.

GESTIONE SCHEDE DI INTERVENTO PERSONALIZZATE

Con Gestionale sul Web puoi creare schede di intervento personalizzate e compilarle direttamente sulla App o sul Web. I rapporti di controllo periodico sono completamente digitalizzati. Tutto centralizzato e in cloud.

TICKET DI ASSISTENZA TECNICA ON LINE

Con  Gestionale sul Web è possibile assegnare ad ogni cliente una username e una password con la quale far accedere lo stesso ad una area riservata del software gestionale dedicata in cui possono essere inseriti ticket o richieste di assistenza e visionarne lo storico.
E' altresì possibile abilitare il cliente alla visione di fatture, contratti di assistenza o allegati a lui riservati.
Tutte le richieste inoltrate tramite ticket online saranno visibili all'interno del gestionale web e potranno essere evase rispondendo al ticket ed inviando una serie di notifiche che avvisano il cliente dell'evasione della richiesta.

APP MOBILE ASSISTENZA TECNICA DEDICATA

Attraverso questa App dedicata per smartphone a tablet iOS e Android, il tecnico può lavorare on site in completa libertà, ricevere notifiche su nuove assistenze da effettuare, visionare il programma di assistenza a lui dedicato e farsi guidare tramite geolocalizzazione verso il cliente. Il cliente può firmare direttamente sulla App e ricevere automaticamente copia del rapportino di intervento. Tutto questo grazie al nostro software gestionale in cloud.

App assistenza tecnica gestionale sul webApp assistenza tecnica Android gestionale sul web
App assistenza tecnica software gestionale sul web
App assistenza tecnica software gestionale sul web
App assistenza tecnica software gestionale sul web

Alcune esperienze di chi lo usa

imgMIAN LORENZO
Amministratore Mian
"Siamo tutti i giorni per tutto il giorno presso i clienti a fornire assistenza tecnica.
Avevamo bisogno di un software gestionale in cloud per gestire in mobilità i rapportini tecnici di intervento, le agende degli appuntamenti, i contratti di assistenza e la relativa fatturazione.
Gestionale sul Web è il Top! Abbiamo un'area per i ticket e le notifiche delle richieste di assistenza ci arrivano in automatico sui nostri dispositivi."
imgSOPRANI FILIPPO
Soprani Engineering
"Utilizziamo Gestionale sul Web da diverso tempo. Lavorando in mobilità da varie parti del mondo avevamo bisogno di un software gestionale in cloud.
Dopo varie ricerche abbiamo identificato in Gestionale sul Web la soluzione gestionale migliore in termini di rapporto funzionalità/prezzo."
imgREITHER ANNA
IT Tech
"Gestiamo assistenze e contratti di assistenza tecnica quotidianamente.
Avevamo bisogno di un software gestionale che si occupasse da solo di gestire gli interventi in garanzia e a pagamento.
Grazie a Gestionale sul Web adesso non dobbiamo più controllare se il cliente dispone di un contratto o meno. Ci pensa direttamente lui ad applicare la tariffa concordata con il cliente."

Vedi anche le sue funzioni: